ROBBIATI%3A+%E2%80%9CChiesa+alla+Juventus+rischia+di+non+trovare+spazio%2C+e+con+l%E2%80%99Europeo+alle+porte%26%238230%3B%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/399707639302/robbiati-chiesa-alla-juventus-rischia-di-non-trovare-spazio-e-con-l-europeo-alle-porte/amp/
ROBBIATI: “Chiesa alla Juventus rischia di non trovare spazio, e con l’Europeo alle porte…”
Anselmo Robbiati, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a TMW durante la quale ha espresso il suo parere sulla vicenda Chiesa:
“Un giocatore deve aver voglia di sposare un progetto e molto probabilmente adesso Federico non ha voglia di restare ma vuole cambiare aria. La Fiorentina giustamente valuta le proposte, del resto Commisso è stato chiaro, chi lo vuole deve portare i soldi. Se un giocatore resta controvoglia il pericolo è che la stagione sia di alti e bassi. Ad oggi non c’è più speranza di vedere un giocatore bandiera, il calcio è cambiato. Può succedere ma il calciatore deve volerlo a tutti i costi…Quando vai in una squadra come la Juve il rischio è di non essere il più importante, se sei in condizione giochi, altrimenti stai in panchina e guardi, come è successo ad altri. Io direi a Federico che c’è anche un europeo alle porte da tenere in considerazione. Alla Fiorentina giocherebbe sempre, alla Juve non si sa… Callejon è giusto per sostituirlo, a parte l’età. Ha esperienza e rispetto a Federico segna qualche gol in più. Piatek? Sì, anche se poi diventano tanti là davanti e qualcuno dovrebbe partire. Piatek al Genoa mi era piaciuto poi al Milan non ha saputo fare il salto ma nella Fiorentina può starci”.
Recent Posts
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…