L’ex dirigente di Roma, Inter e Salernitana, Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua sul confronto tra due attaccanti italiani: Moise Kean, attualmente alla Fiorentina, e Mateo Retegui, in forza all’Atalanta.
Sabatini ha analizzato il dualismo tra i due giocatori, commentando caratteristiche tecniche, potenziale e margini di crescita, soffermandosi su chi, secondo lui, potrebbe offrire di più in chiave presente e futura per il calcio italiano.
I grandi calciatori come Kean e Retegui non sono mai incompatibili, possono tranquillamente giocare insieme e in questo Spalletti è sicuramente un grande maestro, lo sappiamo, con i calciatori di qualità non si è mai fatto problemi nel metterli insieme in campo. Stiamo parlando di una possibile soluzione, che ovviamente può essere adottata se ci sono i giusti presupposti
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…