Ieri sera durante il match Fiorentina-Roma, terminato con il risultato di 5-1 in favore della squadra gigliata, il terzino Dodò è stato protagonista di una brutta fresa detta nei riguardi del capitano della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, che aveva chiesto un calcio di rigore all’arbitro Simone Sozza, per una presunta trattenuta sugli sviluppi di un calcio di punizione nel finale di primo tempo. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Dodò insulto a Pellegrini
Stai zitto romano di mer*a.
I tifosi della Roma nel dopo partita hanno criticato duramente (anche minacce) queste parole del calciatore: di seguito vi riportiamo alcuni commenti.
“Potrei dire un sacco di cose sul tuo conto, ma sono un signore, romano e non mi mescolo con bambini viziati e irrispettosi”.
“Non si guadagna simpatia offendendo l’avversario”.
“Per la partita di ritorno, ti aspettiamo a braccia aperte”
“Al ritorno fatte le preghiere”.
“Speramo ti rifai il crociato”.
“Fenomeno, vieni a Roma se hai il coraggio”.
“Ti aspettiamo a Roma, ricordati il pannolone”.
“Vieni a roma a dircelo a Roma se hai il coraggio”.
“Se rivoltato il mondo …un brasiliano che ha il coraggio di parlare dei romani”.
“Ti aspettiamo all’Olimpico il 4 maggio”.
“A scimmietta rifai la conference pure quest anno”.
Il Franchi è pronto a guidare la squadra di Vanoli. Battere la Juventus significherebbe ritrovare…
Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli torna a essere un tema caldo.…
Il nome di Thiago Motta continua a circolare con insistenza negli ambienti del calcio italiano.…
Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…
Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…
La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…