Balotelli+in+campo+con+la+Fiorentina.+Preparatori+non+hanno+dubi%3A+%26%238220%3BEcco+quanti+minuti+pu%C3%B2+fare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/4683894278/balotelli-in-campo-con-la-fiorentina-preparatori-non-hanno-dubi-ecco-quanti-minuti-puo-fare/amp/

Balotelli in campo con la Fiorentina. Preparatori non hanno dubi: “Ecco quanti minuti può fare”

Mario Balotelli torna in Serie A, sarà un nuovo attaccante del Genoa. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, super Mario potrebbe essere della gara già in vista della sfida contro la Fiorentina. 

A evidenziare la forma fisica di Balotelli è stato il suo preparatore personale che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, Stefano Mazzoldi.

Di seguito le sue dichiarazioni:

La condizione fisica di Balotelli. Con la Fiorentina già in campo?

Muscolarmente sta molto bene. È chiaro che non abbia il ritmo partita, ma può tranquillamente fare una mezz’ora o 45 minuti. Giovedì Gilardino lo butta dentro sicuro. E Mario darà una bella scossa. Balotelli può fare solo meglio rispetto a chi c’è già. È carichissimo. L’unico rischio è quello di voler troppo spaccare il mondo

Tifosi Genoa

La nota del Genoa sull’arrivo di Balotelli

L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario!“.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Il pari con la Fiorentina costa carissimo ad Allegri: ora non ci sono dubbi

Il pareggio di domenica al Franchi lascia un doppio sentimento in casa Napoli. Da una…

3 ore ago

Il paragone che fa sognare i tifosi viola: le parole di Vanoli sono chiarissime

La Fiorentina ha ritrovato entusiasmo, identità e soprattutto una nuova consapevolezza dopo il ritorno di…

5 ore ago

Arriva la svolta sul restyling del Franchi: le novità

Il futuro dell’Artemio Franchi potrebbe essere sempre più vicino a una svolta. La Fiorentina ha…

5 ore ago

Subito una tegola per Mancini: salta gli impegni con la nazionale italiana

Il raduno della Nazionale italiana a Coverciano comincia con una brutta notizia per Roberto Mancini.…

7 ore ago

Nuovo ruolo per Fagioli con Mancini, Ndour leader dell’Under 21: i due viola protagonisti in azzurro

Nella Fiorentina di Paolo Vanoli ci sono due giocatori destinati a diventare dei protagonisti nel…

7 ore ago

La Fiorentina monitora un nuovo talento sul mercato: ecco di chi si tratta

Paratici continua a seguire la linea di programmazione intrapresa per costruire la Fiorentina del futuro.…

9 ore ago