Intervenuto in zona mista, Danilo Cataldi ha detto la sua sulla pesante sconfitta maturata oggi allo stadio Bentegodi contro il Verona:
Penso che la poca serenità derivi dai risultati delle ultime uscite e dal fatto che qualcosa ci deve entrare in testa per stare in alto in classifica. Oggi sapevamo che era una partita cruciale, ci è mancata rapidità nel far girare la palla, senza trovare un buco per far male alla loro difesa. Il secondo tempo è andato anche peggio del primo, e alla fine con un episodio sfortunato abbiamo addirittura perso la partita […] Difficoltà nel gioco? Prima del periodo di Natale sembrava tutto bellissimo, a volte ci era andata bene con i risultati ma giocavamo comunque meglio. Adesso ci stanno mancando i risultati. Dobbiamo migliorare, credo che c’è ancora tempo ma non sarà infinito da qui fino a fine stagione. Da domani lavoriamo per fare una grande partita contro il Lecce.
Diciamo che non siamo una squadra fortunata in queste situazioni. Sappiamo che Moise sta bene ed è cosciente, questa è la cosa fondamentale […] Poco feeling con il mister? È normale che i risultati negativi facciano risaltare i dettagli che non vanno bene. Nelle vittorie consecutive si parlava di un calcio spettacolare, adesso si parla solo delle cose andate male. Abbiamo giocatori nuovi, ma il messaggio del mister è lo stesso. Dobbiamo crescere sul piano tecnico ma dipende da noi, non dal mister che sta in panchina.
Il mercato della Fiorentina passa non soltanto dai nomi più affermati della prima squadra, ma…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato offensivo, alla ricerca di profili…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…
Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…
Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…