Il rinnovo di Mattia Zaccagni è uno dei temi più caldi in casa Lazio da ormai diversi mesi. Nel mercato di gennaio non sono mancati i rumors e gli accostamenti a tante big del calcio italiano. Tra queste voci, emerge un interessante retroscena riguardante la Fiorentina.
Stando al Messaggero, infatti, pare che la società del capoluogo toscano abbia messo sul piatto 25 milioni di euro + bonus per provare a strappare Zaccagni alla Lazio verso la fine del mercato di gennaio, quando i riflettori erano su un’altra trattativa, quella per Gudmundsson.
La Lazio vuole rinnovare il contratto dell’ex Verona, ma al momento la richiesta sembra fuori portata: l’entourage del giocatore chiede 3 milioni + bonus, mentre la dirigenza biancoceleste si è spinta a 3 milioni bonus compresi. La Viola ha provato a inserirsi, ma Lotito ha detto no: vuole trovare l’accordo con il ragazzo.
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…