Dopo la conclusione della stagione passata, diversi club sono impegnati a cercare nuove figure da inserire all’interno del proprio organiche.
Pensiamo ad esempio alla Fiorentina in primis: la società ha chiuso la collaborazione di tre anni con l’oramai ex tecnico gigliato Vincenzo ltaliano, il quale, dopo aver salutato Firenze, è approdato sulla panchina del Bologna per sostituire l’uscente tecnico Thiago Motta. Allo stesso modo la Lazio ha trovato il suo allenatore, rendendo ufficialmente nota questo pomeriggio la notizia secondo cui sarà l’ex calciatore fiorentino Marco Baroni a guidare i giocatori biancocelesti.
Uno dei nomi più spesso accostati alla panchina viola, prima dell’arrivo dell’ex tecnico del Monza, Raffaele Palladino, è stato quello di Alberto Aquilani, ex allenatore del Pisa, e prima, della Fiorentina Primavera. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bari starebbe lavorando per trovare la figura giusta da porre alla guida della squadra, e starebbe puntando proprio su Aquilani. ll club biancorosso starebbe valutando anche altri profili, tra cui Longo e Sottil.
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…
Oggi La Nazione ripercorre alcune delle operazioni più significative della carriera di Fabio Paratici, uno…
Domani appuntamento con il Torino e in casa viola iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza…
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…