Dopo la conclusione della stagione passata, diversi club sono impegnati a cercare nuove figure da inserire all’interno del proprio organiche.
Pensiamo ad esempio alla Fiorentina in primis: la società ha chiuso la collaborazione di tre anni con l’oramai ex tecnico gigliato Vincenzo ltaliano, il quale, dopo aver salutato Firenze, è approdato sulla panchina del Bologna per sostituire l’uscente tecnico Thiago Motta. Allo stesso modo la Lazio ha trovato il suo allenatore, rendendo ufficialmente nota questo pomeriggio la notizia secondo cui sarà l’ex calciatore fiorentino Marco Baroni a guidare i giocatori biancocelesti.
Uno dei nomi più spesso accostati alla panchina viola, prima dell’arrivo dell’ex tecnico del Monza, Raffaele Palladino, è stato quello di Alberto Aquilani, ex allenatore del Pisa, e prima, della Fiorentina Primavera. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bari starebbe lavorando per trovare la figura giusta da porre alla guida della squadra, e starebbe puntando proprio su Aquilani. ll club biancorosso starebbe valutando anche altri profili, tra cui Longo e Sottil.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…