Dopo la conclusione della stagione passata, diversi club sono impegnati a cercare nuove figure da inserire all’interno del proprio organiche.
Pensiamo ad esempio alla Fiorentina in primis: la società ha chiuso la collaborazione di tre anni con l’oramai ex tecnico gigliato Vincenzo ltaliano, il quale, dopo aver salutato Firenze, è approdato sulla panchina del Bologna per sostituire l’uscente tecnico Thiago Motta. Allo stesso modo la Lazio ha trovato il suo allenatore, rendendo ufficialmente nota questo pomeriggio la notizia secondo cui sarà l’ex calciatore fiorentino Marco Baroni a guidare i giocatori biancocelesti.
Uno dei nomi più spesso accostati alla panchina viola, prima dell’arrivo dell’ex tecnico del Monza, Raffaele Palladino, è stato quello di Alberto Aquilani, ex allenatore del Pisa, e prima, della Fiorentina Primavera. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bari starebbe lavorando per trovare la figura giusta da porre alla guida della squadra, e starebbe puntando proprio su Aquilani. ll club biancorosso starebbe valutando anche altri profili, tra cui Longo e Sottil.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…