Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha detto la sua su diverse tematiche relative al club ligure. Tra queste, il ds ha parlato anche di Albert Gudmundsson, dal momento che l’attaccante islandese è alla Fiorentina, in prestito proprio dal Genoa.
La Fiorentina ha un diritto di riscatto che può esercitare, noi abbiamo avuto interessamenti da diverse squadre, tra cui anche alcune che faranno la Champions League nella prossima stagione, per cui ora aspettiamo di vedere quello che succede. Non è neppure escluso che Albert possa tornare qui, abbiamo ancora tempo per capire e di conseguenza decidere. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per il Genoa e per lo stesso Gudmundsson, questo è l’unico obiettivo che abbiamo.
Credo che quella situazione non si risolverà prima di settembre o addirittura di ottobre.
Stando alla Repubblica, la Viola non ha intenzione di versare i 17 milioni pattuiti per il riscatto entro il 15 giugno: la strategia gigliata sarebbe quella infatti di rinegoziare i termini dell’accordo. In ogni caso, se l’attaccante dovesse ritornare a Genova, il club rossoblù potrebbe tenerlo in rosa o rivenderlo per almeno 20 milioni.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…