L’edizione odierna di TuttoSport si focalizza sulle performance di Dusan Vlahovic. Dopo il suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus nel gennaio 2022, l’attaccante serbo segnò il suo primo gol con la nuova maglia, aprendo la strada a un totale di sette reti nella seconda metà della stagione.
Tre anni dopo il suo passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, i numeri di Dusan Vlahovic sono un chiaro riflesso del suo impatto in Serie A: 42 gol e 7 assist in 99 presenze con la maglia bianconera. Numeri che, curiosamente, non si discostano molto da quelli registrati durante la sua esperienza a Firenze, dove aveva messo a segno 44 gol e 7 assist in 98 partite di campionato.
Nonostante il salto in una big come la Juventus, l’attaccante serbo ha continuato a mantenere una media di rendimento simile. Va sottolineato che Vlahovic alla Fiorentina ha esordito in Serie A, dovendo così adattarsi e ambientarsi al campionato italiano. Invece, quando approdò alla Juventus per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, Vlahovic era considerato uno degli attaccanti più forti e in forma sia in Italia che in Europa.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…