Fazzini+segna+e+si+diverte%3A+%26%238220%3BAtteggiamento+giusto+ma+dobbiamo+continuare+cos%C3%AC.+Sono+felice+qui%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/402060643846/fazzini-segna-e-si-diverte-atteggiamento-giusto-ma-dobbiamo-continuare-cosi-sono-felice-qui/amp/

Fazzini segna e si diverte: “Atteggiamento giusto ma dobbiamo continuare così. Sono felice qui”

Buona la prima per Fazzini

Protagonista dell’amichevole a ritmi estivi al Viola Park contro la Primavera, Jacopo Fazzini ha parlato così ai media presenti dopo la partita vinta dalla Fiorentina 8-0:

 “Abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana a ritmi alti, il mister ci chiede tanto ma è normale e noi siamo pronti. Sappiamo che le prime partite non sono mai semplici ma ci impegniamo al massimo in vista dell’inizio della stagione. La preparazione continua e daremo il massimo perché ci aspetta una stagione lunga ed impegnativa. Felice del gol e della squadra”.

Jacopo Fazzini, (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

L’ex Empoli commenta le sue prime settimane in viola

“I compagni mi hanno accolto alla grande e sono veramente felice. Dobbiamo continuare a lavorare così, alla grande, e ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo lavorato duro a ritmi alti nella prima settimana di ritiro. Il mister lavora e ci chiede tanto. Le prime partite non sono semplici ma ci servono per mettere minuti nelle gambe. Siamo felici.”

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Continua l’esodo dal Milan, la Fiorentina è pronta ad approfittarne per il colpo

Il Milan, a causa della mancata qualificazione in Champions, deve fare cassa vendendo qualche giocatore…

6 ore ago

La Fiorentina vuole Bueno, il Wolverhampton fissa il prezzo: la trattativa entra nel vivo

La Fiorentina ha deciso di fare sul serio per Hugo Bueno. Il terzino sinistro spagnolo…

8 ore ago

Le parole della Sindaca Funaro sul Franchi: “C’è stato un momento difficile, ma siamo riusciti a trovare la strada”

A metà del suo percorso amministrativo, la Sindaca Sara Funaro ha scelto la Festa del…

8 ore ago

Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata

La Carrarese vuole trattenere Tommaso Rubino e il feeling tra le parti sembra più forte che…

10 ore ago

Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici

Dennis Beldenti è uno dei nomi nuovi che stanno iniziando a imporsi nel panorama del…

10 ore ago

35 milioni per l’ex viola, l’Inter vuole riportarlo in Serie A

L’Inter a caccia di un esterno dopo il passaggio di Palestra al Chelsea. I nomi…

11 ore ago