Serie+A%2C+Cagliari-Fiorentina%3A+gli+indisponibili+del+match+per+questa+33a+giornata
fiorentinaunocom
/news/402261970438/serie-a-cagliari-fiorentina-gli-indisponibili-del-match-per-questa-33a-giornata/amp/

Serie A, Cagliari-Fiorentina: gli indisponibili del match per questa 33a giornata

La prossima sfida di Serie A vedrà i viola di Palladino impegnati all’Unipol Domus di Cagliari contro gli uomini di Davide Nicola. Per questa 33a sfida di campionato, ecco chi saranno i possibili assenti del match, sia per i rossoblù che per i viola.

Indisponibili della Fiorentina per il match sardo

Per quanto riguarda i viola, sarà ancora fermo ai box Colpani, a cui farà compagnia anche il terzino tedesco Robin Gosens, che probabilmente rientrerà l’ultima settimana di aprile. Altra tegola per Palladino è Parisi, che ha riscontrato un problema alla caviglia, ma dovrebbe essere recuperato per il match sardo.

  • COLPANI: trauma contusivo al collo del piede destro. In forte dubbio per la 33^ giornata
  • PARISI: problema alla caviglia. Recuperabile per la gara contro il Cagliari
  • GOSENS: edema osseo del piatto tibiale. Rientro ultima settimana di aprile

Gli indisponibili di Davide Nicola

Nicola non dovrebbe avere problemi di infortuni in rosa, per cui il mister avrà a disposizione l’intero gruppo, a eccezione di Deiola, squalificato per un turno.

DEIOLA: squalificato un turno. Salta la Fiorentina

Gaia Turati

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

4 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

5 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

5 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

6 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

7 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

9 ore ago