Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/402652040710/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-12/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani

Le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la parte centrale della sua prima pagina al match tra Juventus e Roma. In taglio alto, la possibile trattativa tra il Napoli e Cristiano Ronaldo. Di spalla, il Torino e il rapporto con la tifoseria granata; il crollo dell’Inter che perde 3-1 con la Lazio. In taglio basso, la Formula 1 e la rete in 6 secondi di Mbappé.

Il Corriere dello Sport dedica la parte centrale della sua prima pagina alla vittoria della Lazio per 3-1 sull’Inter. Di spalla, il match tra Juve e Roma, e l’arrivo a Firenze e alla Fiorentina di Antonin Barak. In taglio basso, la possibile trattativa Napoli-CR7; sotto il calendario di Serie C, la MotoGP e la Formula 1.

La Rosea dedica la parte centrale della sua prima pagina alla sconfitta dell’Inter contro la Lazio per 3-1. In taglio alto, la trattativa Napoli-CR7. Di spalla, Juventus-Roma, l’arrivo di Vlasic al Torino e la sconfitta, la terza consecutiva, di Stroppa (tecnico del Monza). In taglio basso, il match tra Milan e Bologna.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fiorentina, Galloppa è pronto per la Serie B: ecco la sua priorità

Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…

58 minuti ago

Mercato Fiorentina, occasione Majer dal Wolfsburg: prezzo e concorrenza

La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…

2 ore ago

La nuova stella della Nazionale italiana nel mirino della Fiorentina: sfida al Bologna

Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…

2 ore ago

Fiorentina, arriva la risposta dell’Udinese per Ekkelenkamp: la richiesta è monstre

La Fiorentina nelle ultime ore si era mossa con decisione per Jurgen Ekkelenkamp, promettente centrocampista…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, cresce l’interesse intorno ad Amatucci: come può cambiare il suo futuro

Il mercato della Fiorentina inizia a prendere forma in questi primi giorni di giugno, dopo…

3 ore ago

La Juventus non lo riscatta, spunta l’ipotesi Fiorentina: affare a sorpresa

La Juventus di Spalletti continua a studiare la strategia per il mercato estivo. L'ultima novità…

4 ore ago