Ex+obiettivi+Fiorentina%2C+Man+un+disastro+contro+il+Como%3A+il+Parma+riflette
fiorentinaunocom
/news/402798841350/ex-obiettivi-fiorentina-man-un-disastro-contro-il-como-il-parma-riflette/amp/

Ex obiettivi Fiorentina, Man un disastro contro il Como: il Parma riflette

Nell’ultima finestra di mercato, la Fiorentina – prima dell’arrivo di Nicolò Zaniolo – aveva individuato in Dennis Man una delle pedine da provare ad accaparrarsi per rinforzare il reparto d’attacco. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb come se la sta cavando il rumeno in questi ultimi mesi a Parma

Parma, Man è irriconoscibile: fischi per lui contro il Como

Bisogna quindi accettare questa sconfitta e guardare all’Empoli, una sfida che assume più importanza dopo questo weekend, in attesa del match della squadra di D’Aversa di questo pomeriggio. Il compito più difficile però per il tecnico rumeno potrebbe essere quello di far rinascere il connazionale Dennis Man. Ieri, l’esterno si è divorato clamorosamente da due passi dalla porta il gol del pareggio e poi ha accusato il colpo. Man vive un momento di grande difficoltà nella gestione di se stesso e per il momento nemmeno la cura Chivu sta funzionando.

Stadio Ennio Tardini

Festa salvezza rimandata per i ducali

E’ stato un sabato amaro per il Parma e i suoi tifosi. La sfida contro il Como poteva sancire, in caso di vittoria, una quasi aritmetica salvezza, ma il clima di festa è stato spento dalla squadra di Fabregas, che con una prova matura si è dimostrata più avanti nel percorso di crescita rispetto ai crociati, imponendosi 1-0. Un risultato che porta rammarico, che rompe l’imbattibilità interna dall’arrivo sotto la nuova gestione e soprattutto interrompe la striscia di risultati utili consecutivi. Chivu alla vigilia aveva avvertito l’ambiente delle difficoltà di questa sfida, definendola la più complicata delle recenti, e per il Parma si è dimostrata tale. Il tecnico crociato doveva fronteggiare la crisi infortuni ed era ben consapevole delle difficoltà che questa squadra si porta dietro quando si affronta un avversario di metà classifica inferiore.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

9 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

11 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

12 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

13 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

14 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

15 ore ago