Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino sta studiando insieme alla società viola i colpi di mercato estivi.
Come riportato da TuttoMercatoWeb la Fiorentina avrebbe infatti messo nel mirino Samuele Birindelli, esterno destro del Monza che nell’ultima stagione ha totalizzato 35 presenze su 38 giornate di campionato. Per il momento si tratta solo di un’idea ma a breve la situazione potrebbe diventare molto più concreta, con la dirigenza viola e il neo allenatore che negli ultimi giorni hanno parlato molto delle mosse da fare sul mercato anche se la concorrenza per Birindelli non manca.
Autore di una fantastica stagione (8 gol e 4 assist) il centrocampista del Monza, Andrea Colpani è finito nel mirino della Fiorentina. La dirigenza viola e Raffaele Palladino hanno già iniziato a pianificare il mercato per la Fiorentina del futuro e una delle prime trattative riguarda proprio il centrocampista classe ’99: servono circa 20/25 milioni di euro per provare a portarlo a Firenze.
Salve tifosi viola, voglio esprimere la mia gratitudine per il piacere di aver vissuto in questa città e giocato in questa incredibile squadra. La mia famiglia e io apprezziamo tutto l’affetto che abbiamo ricevuto. Questo sarà un ricordo che porterò per sempre nel mio cuore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…
La Fiorentina a gennaio per forza di cose dovrà intervenire sul mercato per provare quantomeno…