L’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, nella lunga conferenza alla vigilia della partita con la Fiorentina, ha avuto modo di parlare dei problemi della squadra giallorossa, e anche della squadra avversaria.
Credo sia evidente che il Lecce qualche colpo lo deve fare, è matematica che qualche partita dobbiamo vincerla. Non so quali siano le cause di questo andamento, nel mio percorso ci sono 14 partite, con un lavoro senza preparazione è una valutazione che non riesco a fare. I numeri però dicono questo, per cui ora dobbiamo impegnarci e fare di tutto per portare a casa la vittoria.
La Fiorentina è una squadra di valore con qualche giocatore fuori, ma una rosa in grado di sopperire ai momenti di difficoltà. Detto questo, non devi guardare in faccia l’avversario, di cui conosci già il valore. Servono fiducia, autostima e coraggio. Devi giocare, dobbiamo giocarsi le nostre partite al 100% senza rimproverarci ciò che non abbiamo fatto per mancanza di qualcosa. Gli errori si commettono, ma atteggiamento e voglia di fare le cose per bene devono esserci sempre, non possono mai mancare.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…