Il noto procuratore e tifoso viola, Furio Valcareggi è stato raggiunto dai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:
“Sconfitta della Fiorentina contro il Torino? Ha giocato malissimo dall’inizio fino alla fine. Da Terracciano a Callejon passando per Milenkovic a Vlahovic e Bonaventura, Torreira e Castrovilli. E così hanno preso 4 gol. Qui ci sono state molte polemiche ma senza senso, perché la classifica è ottima, ora bisogna pensare al domani. La Fiorentina è carica perché l’allenatore è stato bravo, siamo sempre noi, una partita tragica come quella di Torino accade. La squadra è forte, Vlahovic pure ed è ben servito, per il Napoli sarà una partita complicata. Per me domani Vlahovic gioca, fino a fine campionato sta qui, poi o va via per 100 milioni di euro oppure resta qua perché gli americani nostri non sono poveri. Se non arriva ciò che chiedono lo tengono un anno fermo. O porti ciò che vale o lo prendi a parametro zero. Commisso? Sono andato a vedere lo stato dei lavori per il campo della Fiorentina, sembra Hollywood. Un’americanata di lusso, ci lavorano 12 ore al giorno. Cosa rara, le promesse sono tante, mantenerle è difficile ma non c’è un’ora di ritardo. Sarà pronto per settembre”.
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…