Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina comandata da Stefano Pioli, dopo le amichevoli estive, adesso scalda sul serio i motori. La settimana che è appena cominciata vedrà infatti l’esordio ufficiale della Viola sia in campionato che in campo internazionale, in Conference League:
Nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un allenamento congiunto con la formazione del Viareggio; oggi, invece, si ritorna alla classica seduta mattutina per preparare al meglio il match della Tatran Arena contro il Polissya e anche l’esordio in campionato di questo weekend contro il Cagliari di Fabio Pisacane.
Nel corso delle prossime 2 settimane, la Fiorentina scenderà in campo diverse volte: questo giovedì (andata contro il Polyssia), questo sabato (esordio in Serie A contro il Cagliari), giovedì prossimo (ritorno contro il Polissya) e poi il 31 agosto contro il Torino (seconda giornata di campionato, sempre in trasferta).
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…