RANIERI%3A+%26%238220%3BNon+so+se+sono+pronto+per+la+A.+Qui+ad+Ascoli%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/403585273350/ranieri-non-so-se-sono-pronto-per-la-a-qui-ad-ascoli/amp/

RANIERI: “Non so se sono pronto per la A. Qui ad Ascoli…”

Queste le parole del difensore di proprietà viola Luca Ranieri al Corriere Adriatico: “Non so se mi sento pronto per la Serie A, a parole è facile, ma andare in A e giocare poco non è sicuramente il mio obiettivo. Ho disputato per due anni il campionato di Serie B e onestamente me la sono cavata bene. Adesso prederò una decisione insieme al mio procuratore Paolo Paloni, il mio obiettivo è giocare in A, ma non fare panchina. Ad Ascoli mi sono trovato bene e se il direttore sportivo e il mister mi chiedessero di restare prenderei in considerazione la proposta. Se dovessi restare un altro anno in B vorrei puntare a grandi traguardi”.
Redazione

Recent Posts

Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio

L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…

52 minuti ago

De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…

4 ore ago

De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…

4 ore ago

Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…

4 ore ago

De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”

David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…

4 ore ago