Intervenuto ai microfoni DAZN, Raffaele Palladino ha parlato della grande partita dei suoi ragazzi contro la Roma di Juric. Parole di elogio per Comuzzo, fondamentale nella vittoria di oggi:
Si deve cambiare se si ha un’idea precisa in testa. Ho provato a lavorare per mesi ma ho realizzato che avevamo bisogno di qualcosa di differente. Per fortuna ho uomini intelligenti che con questo approccio tattico si sono sentiti più sicuri, si sono trovati molto meglio. Io ho cercato di mettere tutti nelle condizioni di poter fare meglop […] Oggi vanno elogiati tutti i miei ragazzi, sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato. Se devo elogiare un singolo elogio Pietro Comuzzo, il più giovane, che è stato fenomenale. Giò lo sapevo, ma mi ha dimostrato che è un difensore di grandissima prospettiva.
Riscatto di Bove? Dipende dalla dirigenza. Io devo pensare a questo giovedì. L’entusiasmo fa piacere ma dobbiamo restare umili.[…] Se guardo la classifica? No non la guardo, non la guardavo neanche quando giocavo. Guardo sempre e solo alla prossima partita.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…