Dall%26%238217%3BArabia%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+ha+fatto+un%26%238217%3Bofferta+per+Kessie%21%26%238221%3B+Quando+arriver%C3%A0+la+risposta
fiorentinaunocom
/news/404208127494/dall-arabia-la-fiorentina-ha-fatto-un-offerta-per-kessie-quando-arrivera-la-risposta/amp/

Dall’Arabia: “La Fiorentina ha fatto un’offerta per Kessie!” Quando arriverà la risposta

Nelle proprie pagine odierne, il portale arabo Arriyadiyah.com ha lanciato un’indiscrezione su una possibile offerta fatta dalla Fiorentina all’Al-Ahly per l’acquisizione di Franck Kessie in questa finestra di mercato: 

Fiorentina, offerta all’Al-Ahly per Franck Kessie!

Kessie, la stella della prima squadra di calcio dell’Al Ahly, durante l’attuale finestra di trasferimento estiva, secondo una fonte vicina all’Al Riyadiya. Secondo la stessa fonte, l’Al Ahli ha due offerte per l’ivoriano, tra cui un’offerta ufficiale della Fiorentina, che ha recentemente ingaggiato l’ex allenatore del Saudi Al Nasr Stefano Pioli. I dirigenti dell’Al Ahly dovrebbero prendere una decisione definitiva nei prossimi giorni, soprattutto in considerazione del fatto che all’ivoriano resta un anno di contratto con il club occidentale, fino al giugno 2026.

Franck Kessie (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) Via OneFootball

Possibile ritorno in Italia per l’ex Milan e Atalanta?

I media italiani hanno riferito che l’agente di Kessie sta cercando di riportarlo in Serie A durante l’attuale finestra di mercato, dopo tre precedenti esperienze con Atalanta, Cesena e Milan. Kessie si è trasferito all’Al Ahly dal Barcellona nell’estate del 2023 per 12,5 milioni di euro. Da allora, Kessie ha collezionato 77 presenze con l’Al Ahli, segnando 14 gol e fornendo 9 assist e aiutando il club a vincere il titolo della AFC Champions League la scorsa stagione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

2 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

2 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

3 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

6 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

7 ore ago