Domenica pomeriggio dopo il derby dell’Appenino Bologna-Fiorentina, vinto dai rossoblù per 1-0, ci sono state molte polemiche riguardo l’esultanza dell’allenatore della squadra felsinea (ed ex Viola), Vincenzo Italiano.
Botta e risposta tra il ds gigliato Daniele Pradè e lo stesso tecnico ai microfoni di DAZN, ma anche sui social e su alcune trasmissione c’è chi ha criticato il comportamento di Italiano, mentre c’è chi ha trovato esagerate le lamente di Pradè.
Molto critico nei riguardi dell’allenatore dei felsinei, è stato l’opionionista e e tifoso della Fiorentina, Andrea Bruno Savelli, che a “TVPlay ha usato parole dure, che di seguito riportiamo.
Andare davanti ai giocatori della Fiorentina, quelli che sono stati i tuoi giocatori fino a tre mesi fa, l’ho trovato ridicolo. Ha preso il cappellino al suo collaboratore e l’ha tirato, l’ho trovato ridicolo come quando è cascato perchè un suo giocatore ha sbagliato un gol. Non è che la Fiorentina che l’ha mandato via. Gli avevano proposto un ricco prolungamento con aumento e lui non ha accettato.
Dopo un martedì di riposo, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa oggi, alla…
Il capitano David De Gea è il leader indiscusso dei viola, il suo futuro però…
Il centrocampo sarà uno dei reparti sotto osservazione in casa Fiorentina durante la prossima sessione…
Nell’ultima gara di campionato del Besiktas di Vincenzo Italiano, che ha pareggiato 2-2 contro il…
Un giocatore ha dimostrato di essere totalmente trasformato nelle ultime partite. Vanoli gli ha dato…
Nel calcio, si sa, non c’è molto tempo per i rimpianti, ma alcune scelte di…