Dopo lo scialbo 0-0 di Plzen, la Fiorentina torna in Italia e prepara la delicata sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino. Nel frattempo, la UEFA sta per eleggere la squadra della settimana per queste partite d’andata di Conference League: tra i migliori, figura anche un difensore della Viola.
Come rivela anche la società gigliata sul suo profilo " target="_blank">twitter, Lucas Martínez Quarta è stato scelto tra i candidati per il miglior giocatore della settimana in Conference League, frutto della solida prestazione offerta contro il Viktoria Plzen nella sfida d’andata dei quarti di finale della competizione:
Pare che ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli piaccia il gigliato Martinez Quarta. Infatti il club azzurro sembrerebbe molto interessato sia al difensore della Fiorentina, che, come ben sappiamo, al suo tecnico Vincenzo Italiano. ll calciatore argentino ha un contratto in scadenza con la viola nel 2025, ragion per cui potrebbe lasciare Firenze durante questa sessione di mercato. Quello di Quarta però, non sarebbe l’unico nome in lista. Al Napoli piace molto anche Buongiorno del Torino. L’ingaggio di Quarta dunque è in perfetta linea parametri napoletani, ingaggio da appena un milione netto. ll calciatore entrerà in estate nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni. De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ed è probabile che prima della fine del campionato gli farà una telefonata, per capire i margini di manovra.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…