Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa nella 4ª giornata di Serie A. Intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico partenopeo Rudi Garcia ha avuto modo di menzionare la ">Fiorentina nel corso dell’evento: “I liguri sono un avversario ostico. Anche se sono neo-promossi, sono temibili. Li abbiamo studiati a fondo perché hanno perso in malo modo solo contro i toscani”.
Articoli recenti
Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina
Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio