Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Enzo Navarra – esperto di calcio greco – ha commentato l’avvicinamento alla finale di Conference League da parte dell’Olympiakos e di tutti i suoi sostenitori, chiarendo che la Fiorentina avrà di che soffrire in un ambiente caldo come quello di Atene.
Atene si sta preparando per questa grande finale, è un’opportunità unica per la capitale greca. La presenza di una squadra di casa in finale renderà il clima a dir poco rovente. L’Olympiakos è alla sua prima finale europea in 99 anni di storia del club, secondo me sarà una partita complicata per la Fiorentina. Disagio per l’ordine pubblico? Le due tifoserie non devono assolutamente incontrarsi nei dintorni dello stadio, senza contare anche che ci saranno anche i tifosi delle squadre rivali, ma per questo la polizia locale si sta già organizzando alla perfezione e. Il Presidente dell’Olympiakos lo reputo un personaggio molto particolare: detiene i più grandi giornali greci, questo club dal 2017 e anche una squadra di Premier League , potrei definirlo un “Berlusconi” greco.
Tutti i giorni lavoro al massimo, cercando di fare tutto nel modo giusto: dormire bene, mangiare bene, allenarmi bene. In passato non potevo sempre permettermelo perché non avevo abbastanza soldi. Ora ho tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno. Grazie a Dio, giocherò una finale di Conference League e insieme ai miei compagni darò il massimo per vincere, perché lo desideriamo tutti davvero.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…