Questa mattina si è svolta l’Assemblea della Lega Serie A.
In apertura di riunione è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina scomparso martedì scorso.
Si è svolta questa mattina, in collegamento video, l’Assemblea della Lega Serie A. In apertura di riunione è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina scomparso martedì scorso.
Le Società hanno poi affrontato tutti i punti all’ordine del giorno, proseguendo il lavoro di assegnazione dei diritti audiovisivi internazionali cominciato diversi mesi fa. In particolare sono stati ceduti per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) i diritti tv del Campionato di Serie A in Romania, Malta e Islanda. In questi ultimi due territori sono stati assegnati, per lo stesso arco temporale, anche i diritti di Coppa Italia e Supercoppa italiana. Durante l’incontro è stata inoltre definita, come previsto dal Decreto Lotti, la quota audience certificata, utile per la ripartizione delle risorse da diritti televisivi per la stagione in corso
Fonte: LEGA SERIE A ASSEMBLEA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…