La Fiorentina clamorosamente potrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per una punta. In questo avvio di calciomercato invernale la società viola vuole provare a rinforzare la rosa e a Firenze non vogliono più Nzola. Pronta una valida alternativa proprio dalla Juventus.

La Fiorentina su Kean della Juventus

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato sarebbe interessata a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus e della nazionale azzurra. Come riporta il sito tuttojuve.com, il giocatore, che i bianconeri starebbero valutando di cedere in prestito, potrebbe sostituire Nzola nella rosa di Italiano. Di sicuro Kean si tratterebbe di un valido profilo per l'attacco e porterebbe in dote gol e fisico, tutto quello che ha proprio bisogno la Fiorentina per fare uno step ulteriore.

Kean

L'altro obiettivo per l'attacco della Fiorentina

Kean è l'obiettivo numero uno per l'attacco della Fiorentina, ma se non si dovesse arrivare a lui ecco chi sono gli altri obiettivi in questo calciomercato. In realtà se Kean non si dovesse concretizzare c'è Belotti come alternativa più che valida e staccato ma sempre nel mazzo c'è Dia della Salernitana, profilo già seguito da tempo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Corriere Fiorentino: ha parlato il mister Vincenzo Italiano

💬 Commenti