Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Il portale Transfermarkt.it ha stilato una classifica di Serie A che non tiene conto delle reti siglate dai calciatori stranieri. 

La classifica

In questa speciale classifica, guidata dall'Atalanta di Retegui (70 punti) vede la Fiorentina al secondo posto, soprattutto grazie alle reti di Moise Kean (17 gol in campionato). Terzo gradino del podio per l'Empoli con 60 punti. Sorprendente la posizione delle milanesi, Inter ottava con 50 punti, e il Milan, addirittura in 18° posizione con appena 28 punti conquistati. 

Squadra sotto la Curva
Squadra sotto la Curva (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Verso Venezia-Fiorentina, l'iniziativa del club viola

Il club viola ha infatti deciso di rendere omaggio a tutte le mamme in questo giorno speciale attraverso un gesto che coinvolgerà direttamente i propri giocatori. Dopo l'iniziativa simile portata avanti dal Milan nella giornata di ieri, anche la Fiorentina si unirà a questo tributo. I giocatori scenderanno in campo lunedì, in occasione della sfida contro il Venezia, indossando una maglia speciale e unica. Questa maglia celebrativa si distinguerà per un particolare dettaglio: sul retro, al posto del tradizionale cognome del calciatore, figurerà il cognome della propria madre.

Ancora Di Francesco: "Dobbiamo pensare alla Fiorentina non ai risultati di Empoli e Lecce"
Zazzaroni sul rinnovo di Palladino: "Tiifoseria viola spaccata in due"

💬 Commenti