Lippi%3A+%26%238220%3BRibery+alla+Fiorentina+il+mio+colpo+pi%C3%B9+bello%21+Vlahovic%3F+Pu%C3%B2+andare+ovunque%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/4071525894/lippi-ribery-alla-fiorentina-il-mio-colpo-piu-bello-vlahovic-puo-andare-ovunque-ma/amp/

Lippi: “Ribery alla Fiorentina il mio colpo più bello! Vlahovic? Può andare ovunque, ma…”

Intervenuto a TMW Radio, Davide Lippi ha detto la sua su alcuni dei rumors più caldi in termini di calciomercato, tornando anche alla trattativa da lui stesso condotta che portò Franck Ribery alla Fiorentina

Davide Lippi orgoglioso dell’arrivo di Ribery alla Fiorentina

Trattative? Ne ho fatte molte, ma portare Ribery a Firenze è stato tanto difficile quanto bello, soprattutto quando le cose sono state sistemate in maniera definitiva! Vlahovic? E’ in scadenza, ha sei mesi di contratto, era vicino ad andare praticamente ovunque. Non si sono sviluppate le condizioni per la cessione. Ci fossero state, sarebbe andato certamente via. Non è successo, ma alla Juventus sono stati bravissimi a riqualificarlo, perchè ha fatto grandi cose in questo inizio di stagione.

Foto Twitter ACF

L’ex Viola adesso in cerca di redenzione a Torino

Dopo un’estate a dir poco travagliata, adesso Vlahovic è a piena disposizione di Igor Tudor e ha già messo a segno un paio di gol decisivi tra Campionato e Champions League. Resta da scoprire che ne sarà di lui nelle prossime sessioni di calciomercato. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Colpo a zero dalla Juventus, la Fiorentina prepara la beffa alla rivale

C'è anche la Fiorentina sul calciatore della Juventus che può liberarsi a parametro zero a…

1 ora ago

Vanoli si gioca il debutto con la coppia Piccoli-Gud: le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina

Alle 15 al Ferraris c’è Genoa-Fiorentina. E’ il De Rossi e Vanoli day sulle panchine…

3 ore ago

Verso Genoa-Fiorentina: Vanoli conferma il 3-5-2, dubbi in mediana per il tecnico

Il grande lavoro che dovrà fare Paolo Vanoli alla Fiorentina più che una questione tattica…

4 ore ago

Alaba firma a zero per una big di Serie A, che rinforzo in difesa

David Alaba potrebbe lasciare il Real Madrid a parametro zero. C'è un top club di…

5 ore ago

I convocati di De Rossi per Genoa-Fiorentina: c’è anche un Primavera, tre gli assenti

Nella giornata di ieri il neo tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha diramato la…

5 ore ago

Genoa: De Rossi non cambia, modulo a specchio e conferme per dieci undicesimi di Sassuolo contro i viola

Prima gara sulle panchine di Genoa e Fiorentina per Daniele De Rossi e Paolo Vanoli.…

5 ore ago