Questa sera alle ore 21 alla “Red Bull Arena” si disputerà il match Salisburgo-Inter, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo D).
Nel raggruppamento fanno parte anche gli spagnoli della Real Sociedad e i portoghesi del Benfica, che si sfideranno alle ore 18.45 in terra basca. La classifica attuale è la seguente: Real Sociedad 7, Inter 7, Salisburgo 3, Benfica 0.
Nella gara d’andata giocata al “Meazza” lo scorso 24 ottobre, i nerazzurri si sono imposti per 2-1, grazie alle reti di Sanchez e Calhanoglu. Questa sarà la seconda sfida ufficiale tra le due squadre in Austria, la prima risale alla finale d’andata di Coppa Uefa 1993/94, con vittoria nerazzurra per 1-0 (Berti al 35′), bissata poi al ritorno a Milano, l’11 maggio con lo stesso risultato (Jonk al 62′). L’arbitro della sfida sarà l’olandese Gozobujuk.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez.
Il match Salisburgo-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite l’applicazione fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…