Ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto il ds Walter Sabatini, dicendo la sua sulle dimissioni di Raffaele Palladino.
Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, poi c’è questa coincidenza sospetta col fatto che si è liberata l’Atalanta… Forse voleva entrare tra i candidati. La società ti allunga il contratto e tu ti dimetti? Bisogna fare chiarezza
Io non capisco, la Fiorentina è stata una delle protagoniste del mercato. Perché i tifosi ce l’hanno con Pradè? L’unica macchia forse è Colpani che però l’ ha voluto fortemente Palladino
La gestione di Commisso si era aperta con il rientro di Daniele Pradè e la conferma di Montella, che fu successivamente esonerato dopo 17 giornate e 17 punti. Disse l’allenatore:
A prescindere da me il problema c’era e probabilmente c’è. Oggi è giusto sia io a fare da parafulmini
Arrivò poi Iachini sulla panchina viola che, nella stagione 2020-21 fu inizialmente confermato, poi sostituito da Prandelli e chiamato nuovamente date le sue dimissioni. Quella stagione Iachini salvò la squadra miracolosamente.
Il 23 maggio 2021 Gattuso firmò un biennale ma, solamente 23 giorni dopo, arrivarono le sue dimissioni. Per spiegare ciò, Commisso esordì dicendo:
Sui procuratori ci sono molti conflitti di interesse, basti pensare al caso di Sergio Oliveira: il suo agente (Mendes) rappresentava il Porto, il calciatore e l’allenatore Gattuso. Non è accettabile che io debba negoziare in una situazione del genere
Arrivò poi Italiano che riuscì a rimanere sulla panchina viola per ben tre stagioni.
Infine siamo arrivati a oggi, terza dimissione, quella di Raffaele Palladino. Questo è un dato preoccupante, considerando che, in tutti questi anni, eccetto quelli di Italiano, la Fiorentina non abbia mai avuto continuità tecnica. Fonte il Corriere Fiorentino.
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…