Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della vittoria della Fiorentina sulla Lazio di Sarri e di come questi 3 punti possono aiutare Italiano e i suoi a sperare in un piazzamento Champions a fine stagione. 

“Ho rivisto una squadra aggressiva”

Queste le sue parole: "Difficoltà della Lazio? Sarri resta un ottimo allenatore, ma non vedo una via d'uscita: c'è qualcosa che non va all'interno del gruppo.Ho rivisto una Fiorentina davvero molto aggressiva.Italiano e la sua squadra si devono interrogar sul perché hanno perso a Lecce e perché hanno pareggiato a Empoli: hanno buttato 5 punti e potenzialmente sarebbero a 46 punti. Champions? Vedremo tra due partite dopo che avrà incontrato anche la Roma".

Vincenzo Italiano esulta sotto la Fiesole
Vincenzo Italiano esulta sotto la Fiesole

Kayode e Bonaventura rimontano il vantaggio di Luis Alberto

La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell'arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell'unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l'errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l'argentino, dopo l’errore contro l’Inter). 

Franchi, approvato dal Consiglio comunale locale per tifosi, murales e palchetto lancia cori
Ritorni su Kayode: "Partita strepitosa, la maglia della Fiorentina è una seconda pelle per lui"

💬 Commenti