Fiorentina%2C+nome+nuovo+per+la+porta
fiorentinaunocom
/news/407718759942/fiorentina-nome-nuovo-per-la-porta/amp/

Fiorentina, nome nuovo per la porta

Secondo quanto riportato da seriebnews.com, la Fiorentina sarebbe interessata ad un giovane profilo per la porta. Con Dragowski sempre più lontano da Firenze, il club viola si sta guardando attorno.

Per il portale online, il classe 2000, Marco Carnesecchi, sarebbe stato individuato come il profilo ideale, col quale sostituire il portiere polacco.

Di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito alla Cremonese, il giovane estremo difensore sta facendo parlare bene di sé. Per accaparrarselo, la Fiorentina sarebbe disposta ad inserire nella trattativa uno tra Amrabat e Venuti.

Manuel Cordero

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

13 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

2 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

3 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

4 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

14 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

14 ore ago