Gennaio si avvicina, e la Fiorentina valuta alcune possibili operazioni di mercato. Secondo quanto riportato da El Crack Deportivo, il club viola starebbe considerando l’idea di cedere Lucas Beltrán in prestito al River Plate.
La squadra argentina avrebbe manifestato interesse per l’attaccante, già noto all’ambiente avendo vestito la maglia dei Millonarios in passato.
Pare che l’allenatore Marcelo Gallardo, che ha già lavorato con Beltrán, abbia chiesto informazioni sul giocatore. La Fiorentina potrebbe accogliere favorevolmente questa soluzione, considerando che il River Plate sarà impegnato a giugno nel Mondiale per Club.
La competizione rappresenterebbe per Beltrán un’importante occasione per accumulare minuti di qualità e fare esperienza. Si attendono sviluppi nel mercato invernale, quando questa ipotesi potrebbe concretizzarsi.
Chiaro che una situazione del genere a inizio stagione non poteva essere immaginabile, considerando che quello in corso doveva essere l’anno della conferma per il giovane talento argentino. Seguiranno aggiornamenti sulla futura vicenda.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…