Gennaio si avvicina, e la Fiorentina valuta alcune possibili operazioni di mercato. Secondo quanto riportato da El Crack Deportivo, il club viola starebbe considerando l’idea di cedere Lucas Beltrán in prestito al River Plate.
La squadra argentina avrebbe manifestato interesse per l’attaccante, già noto all’ambiente avendo vestito la maglia dei Millonarios in passato.
Pare che l’allenatore Marcelo Gallardo, che ha già lavorato con Beltrán, abbia chiesto informazioni sul giocatore. La Fiorentina potrebbe accogliere favorevolmente questa soluzione, considerando che il River Plate sarà impegnato a giugno nel Mondiale per Club.
La competizione rappresenterebbe per Beltrán un’importante occasione per accumulare minuti di qualità e fare esperienza. Si attendono sviluppi nel mercato invernale, quando questa ipotesi potrebbe concretizzarsi.
Chiaro che una situazione del genere a inizio stagione non poteva essere immaginabile, considerando che quello in corso doveva essere l’anno della conferma per il giovane talento argentino. Seguiranno aggiornamenti sulla futura vicenda.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…