(ANSA) – MILANO, 01 AGO – “Arrivo a Como con la stessa ambizione di sempre: sono qui per giocare, fare bene e vincere. Questa è la mia priorità, se dovesse cambiare qualcosa sarebbe il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è questo il momento, sono ambizioso: vorrei riportare il Como dove merita di stare, in Serie A”. Sono queste le prime parole da giocatore del Como di Cesc Fabregas, nel corso della conferenza stampa di presentazione. ” (ANSA).
Articoli recenti
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino
Ritorno a sorpresa in casa viola: il suo futuro è già in discussione
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok
Fiorentina, il caso più difficile resta quello di Kean: i 62 milioni accendono il dubbio