Questa domenica alle 15 la Fiorentina scenderà in campo al Via del Mare contro i padroni di casa del Lecce di Luca Gotti: Palladino vuole confermare la bella vittoria con il Milan, mentre i salentini vogliono riscattare lo 0-1 subito a Udine con gol di Zemura.
Stando al Quotidiano di Puglia, l’ex allenatore dell’Udinese sta preparando una sorta di gabbia in mezzo al campo – composta da Coulibaly, Ramadani e Pierret – per provare a bloccare il più possibile l’iniziativa di Gudmundsson e impedirgli di servire Moise Kean palloni pericolosi in area di rigore. I giallorossi dovranno però fare attenzione alle giocate dell’ispiratissimo Adli, reduce dal gol al Milan.
A meno di un clamoroso recupero in extremis l’ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…