Questa domenica alle 15 la Fiorentina scenderà in campo al Via del Mare contro i padroni di casa del Lecce di Luca Gotti: Palladino vuole confermare la bella vittoria con il Milan, mentre i salentini vogliono riscattare lo 0-1 subito a Udine con gol di Zemura.
Stando al Quotidiano di Puglia, l’ex allenatore dell’Udinese sta preparando una sorta di gabbia in mezzo al campo – composta da Coulibaly, Ramadani e Pierret – per provare a bloccare il più possibile l’iniziativa di Gudmundsson e impedirgli di servire Moise Kean palloni pericolosi in area di rigore. I giallorossi dovranno però fare attenzione alle giocate dell’ispiratissimo Adli, reduce dal gol al Milan.
A meno di un clamoroso recupero in extremis l’ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…