Gilardino
Gilardino

Questa sera allo stadio Artemio Franchi alle ore 18.30 va in scena il primo dei due posticipi della trentaduesima giornata di Serie A e a sfidarsi saranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Genoa di Alberto Gilardino. Questa mattina il Secolo XIV fa il punto sulle possibili scelte del tecnico rossoblù che soprattutto in attacco potrebbe fare qualche accorgimento dovuto più che altro alle condizioni non ottimali dell'italo-argentino Mateo Retegui

L'attaccante del Genoa Mateo Retegui esulta per un gol con l'Italia
Mateo Retegui

Retegui out? Il possibile 11 anti-Fiorentina

La gara di oggi potrebbe essere l'occasione per far rifiatare tanti giocatori sia lato Fiorentina che sponda Genoa. I viola infatti questo giovedì dovranno scendere in campo per strappare il pass per le semifinali di Conference League contro il Viktoria Plzen. Per quanto riguarda i rossoblù non sembrerebbe al meglio della condizione l'attaccante della nazionale Mateo Retegui che potrebbe partire dalla panchina con Ekuban che scalpita per una maglia da titolare al fianco dell'inamovibile Albert Gudmundsson. Per il resto gli ospiti schiereranno il consueto 3-5-2: in porta Martinez e davanti a lui il blocco a tre composto da De Winter, Bani e Vasquez, a centrocampo Spence favorito su Sabelli sulla fascia destra con Messias a sinistra ed in mezzo il trio composto da Badelj, Frendrup e Strootman.

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/202889924102/italiano-nuova-pretendente-in-serie-a-per-il-tecnico-viola

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Indiscrezione F1: Franchi risponde presente! Esodo genoano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi