Bojinov
Bojinov

Valeri Bojinov, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della squadra allenata da Vincenzo Italiano.

Bojinov

Queste le sue parole

“Nelle partite si vede che gioca bene e costruisce. Fa tante bellissime cose, anche mercoledì ha ribaltato un incontro piuttosto incredibile e non facile. Il Parma non è da sottovalutare, Pecchia sta facendo un lavoro lodevole e notevole. Ne vedo tanti, di allenatori italiani in crescita; lui e Italiano sono due esempi”.

Su Italiano

“Continua a dare fastidio e a lottare, fa parlare di lui nonostante la rosa che ha a disposizione, di buon livello ma abbastanza corta. Come il Parma in Serie B, gioca veramente a calcio e domina. La sconfitta a San Siro contro il Milan è stata piuttosto sfortunata, ma ci vuole grande coraggio per confrontarsi in quel modo. Anche contro Lazio e Juventus la Fiorentina non meritava di perdere, sempre con un gol di scarto. Alla lunga anche i risultati cambieranno, la squadra deve continuare a credere nel suo allenatore”.

Conclude sulla Roma

“Olimpico strapieno, contro Mourinho, contro una rosa molto forte e un attacco di campioni in forma straordinaria, non può essere facile. Ma il lavoro che sta facendo Italiano gli sta dando ragione e la Fiorentina deve credere in sé stessa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Varga del Ferencvaros: "Abbiamo sfide importanti, in particolare con la Fiorentina.."
Fiorentina, ricordi Hancko? Meteora a Firenze e ora blindato dal Feyenoord

💬 Commenti