Con un comunicato ufficiale l’ACF Fiorentina rende noto della positività al Covid-19 del tesserato viola Nicolas Gonzalez: “Convocati per Lazio vs Fiorentina: ”ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente. “
Articoli recenti
Cessione necessaria, la Fiorentina pronta a salutare il gioiello: piomba la rivale
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese