Lorenzo Insigne (Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images) via OneFootball
Lorenzo Insigne è uno dei nomi che tiene banco nel mercato in entrata della Fiorentina. Nelle ultime ore, si parlava di un interessamento della Fiorentina e del Parma all’ex numero 24 del Napoli:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, dal Viola Park sarebbe arrivata una secca smentita nonostante le voci su dei contatti avuti tra le parti nelle ultime ore: ad ogni modo, che si tratti di Insigne o di altri profili, Pradè dovrà prima piazzare i tanti esuberi per fare spazio a nuovi acquisti sulle fasce offensive.
Lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c’è. Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori.
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…