Lorenzo Insigne (Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images) via OneFootball
Lorenzo Insigne è uno dei nomi che tiene banco nel mercato in entrata della Fiorentina. Nelle ultime ore, si parlava di un interessamento della Fiorentina e del Parma all’ex numero 24 del Napoli:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, dal Viola Park sarebbe arrivata una secca smentita nonostante le voci su dei contatti avuti tra le parti nelle ultime ore: ad ogni modo, che si tratti di Insigne o di altri profili, Pradè dovrà prima piazzare i tanti esuberi per fare spazio a nuovi acquisti sulle fasce offensive.
Lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c’è. Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…