Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:
Sulla prima pagina di Tuttosport troviamo in taglio alto un incoraggiamento per la nazionale di Roberto Mancini impegnata stasera contro la Macedonia del Nord e un’editoriale di Xavier Jacobelli sul futuro della stessa. In taglio centrale spazio agli obiettivi di mercato di Juventus e Torino interessate rispettivamente a Zaniolo e Milik. Spazio anche per la squadra femminile della Juve vittoriosa in Champions League. In taglio basso si parla del rinnovo di Brozovic e la solidarietà dei tifosi dell’Aquila 1927 nei confronti dei bambini ucraini.
Sulla Gazzetta dello Sport spazio a tutta pagina per la partita che la nazionale di Roberto Mancini dovrà affrontare per gli spareggi che portano al mondiale. Quello di stasera a Palermo alle ore 20.45 sarà il primo spareggio verso Qatar 2022. In taglio basso troviamo a partire da sinistra: altre ombre sulla gestione economica della Juve, piovono altre accuse di falso in bilancio; Ibra al bivio:dirigente o giocatore? Ed infine spazio per il rinnovo di Brozovic all’Inter.
Anche il Corriere dello Sport mette a tutta pagina un grande incoraggiamento per la nazionale impegnata stasera a Palermo nella gara valida per la qualificazione al mondiale in Qatar. In taglio basso si parla del rinnovo a 6 milioni di euro a stagione per Brozovic all’Inter e della conferenza di Ashleigh Barty in cui annuncia il suo ritiro dal circuito professionistico.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…
La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…
Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…
Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…