L’ex direttore di Bonaventura, quando l’attuale centrocampista viola giocava nell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Pierpaolo Marino ha parlato subito della sua vecchia conoscenza, ovvero Jack Bonaventura. “Mi ha sorpreso la mancata convocazione di Jack, ma non mi sento di criticare Spalletti in modo eccessivo. Per come l’ho visto combattere con la Fiorentina, mi dà l’idea che voglia rimanere”, ha espresso Marino sottolineando quanto secondo lui Bonaventura sia “legato ai colori viola”.
Successivamente ha poi concluso dando la sua opinione sull’ingaggio di Raffaele Palladino, allenatore che lui stesso ha definito come una “scelta fantastica, è uno dei giovani allenatori che sta dimostrando il grande valore della scuola di Coverciano”.
“Mi complimento con Pradè, che credo lo abbia scelto. Fa dell’aggressività e dell’ampiezza di gioco il suo progetto tattico, aldilà dei moduli. Con una preparazione fisica di grande importanza”.
Marino dunque testimonia quanto la scelta di puntare sull’ex tecnico del Monza sia una decisione ambiziosa da parte della società.
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…