L’ex direttore di Bonaventura, quando l’attuale centrocampista viola giocava nell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Pierpaolo Marino ha parlato subito della sua vecchia conoscenza, ovvero Jack Bonaventura. “Mi ha sorpreso la mancata convocazione di Jack, ma non mi sento di criticare Spalletti in modo eccessivo. Per come l’ho visto combattere con la Fiorentina, mi dà l’idea che voglia rimanere”, ha espresso Marino sottolineando quanto secondo lui Bonaventura sia “legato ai colori viola”.
Successivamente ha poi concluso dando la sua opinione sull’ingaggio di Raffaele Palladino, allenatore che lui stesso ha definito come una “scelta fantastica, è uno dei giovani allenatori che sta dimostrando il grande valore della scuola di Coverciano”.
“Mi complimento con Pradè, che credo lo abbia scelto. Fa dell’aggressività e dell’ampiezza di gioco il suo progetto tattico, aldilà dei moduli. Con una preparazione fisica di grande importanza”.
Marino dunque testimonia quanto la scelta di puntare sull’ex tecnico del Monza sia una decisione ambiziosa da parte della società.
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…