L’ex Fiorentina e Juventus, Angelo di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
La Juventus ha pareggiato troppe volte, avrei preferito qualche sconfitta e vincere le altre. Ai bianconeri mancano 6-7 punti, davvero troppi pareggi quest’anno. Contro la Fiorentina sarà tostissima, è come un derby. È molto sentita da ambo le parti
La prossima partita sarà contro una squadra che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare alle ultime uscite. La Fiorentina ha un ottimo allenatore, molto preparato. Hanno una rosa forte, competitiva. Hanno giocatori di qualità, che giocano bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo’; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…