L’ex Fiorentina e Juventus, Angelo di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
La Juventus ha pareggiato troppe volte, avrei preferito qualche sconfitta e vincere le altre. Ai bianconeri mancano 6-7 punti, davvero troppi pareggi quest’anno. Contro la Fiorentina sarà tostissima, è come un derby. È molto sentita da ambo le parti
La prossima partita sarà contro una squadra che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare alle ultime uscite. La Fiorentina ha un ottimo allenatore, molto preparato. Hanno una rosa forte, competitiva. Hanno giocatori di qualità, che giocano bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo’; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…