Kristjan Asllani (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Marco Baroni, nuovo tecnico del Torino, ha parlato di Kristjan Asllani nella conferenza stampa di vigilia contro l’Inter. Queste le parole sull’ex obiettivo di mercato viola, che ha deciso di approdare nel capoluogo piemontese in questa finestra di mercato dopo le tante voci su di lui.
Su Ngonge: È lui che ha la grande opportunità: è stato in una grande squadra, ha lavorato insieme a campioni e ha vinto uno scudetto. Ora ha la possibilità di giocare che non aveva prima, mi aspetto molto da lui perché lui e Asllani hanno cercato questa opportunità. Chi vuole entrare dentro una squadra, lo mette come aspetto primario e possiamo solo beneficiarne. Deve essere intelligente.
Si aspetta altri rinforzi in questi ultimi giorni? Cosa manca?
È stato un mercato di grande coerenza e sintonia. Chi è uscito è stato sostituito, manca un’alternativa di Sosa che è andato via. Poi abbiamo riportato Lazaro nel suo ruolo. E dopo che è uscito Ricci, è arrivato uno con caratteristiche simili come Asllani. Abbiamo preso giocatori con motivazioni, ai calciatori serve il campo e credono in questo progetto. Manca ancora qualche giorno, abbiamo seguito una coerenza e sintonia con la società.
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…