Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Fiorentina, vs la Lazio "Profondo Rosso". E quel problema serissimo...

I quotidiani in edicola questa mattina a voce unica raccontano la disfatta della Fiorentina contro la Lazio di ieri sera

C'è chi ha detto che la Fiorentina sia durata solo dieci minuti contro la Lazio e chi, come l'edizione odierna de La Nazione, un quarto d'ora: ma la sostanza non cambia.

I biancocelesti così hanno "spolverato" la Fiorentina ieri sera al Franchi. Prima Vecino e poi Zaccagni e così già al 25’ per i viola quella che doveva essere la notte della ripartenza e della continuità dopo il sorriso ritrovato in Conference - si legge sul quotidiano - è diventata una notte da "Profondo Rosso"

Qualche idea, per la verità, la Fiorentina l’aveva avuta, ma l’assenza di cattiveria e precisione, al momento di finalizzare, sta diventando un problema serissimo. Il che, messo accanto alle tante e continue sbavature in difesa, ha portato a una vera e propria disfatta. Senza attenuanti e con la Lazio che ha chiuso la sfida del ‘Franchi’ passeggiando e arrotondando il risultato a uno 0-4 che farà rumore in casa viola.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, lascia ancora fuori Cabral per Jovic in un ruolo non suo