Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/410705104390/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-52/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata la partita tra Juventus e Salernitana con la rissa da var dopo il gol tolto a Milik. Una bella Salernitana che nel primo tempo vinceva 2-0, è stata rimontata 2-2 nel finale. Nel taglio alto possiamo trovare la vittoria dei mondiali degli Azzurri del volley che battono la Polonia in finale. Inoltre, possiamo trovare numerosi strilli uno dedicato al Giroud con il costo a gol del giocatore solo 70 mila euro un grande affare, uno dedicato Lukaku che dovrebbe riuscire a recuperare in modo lampo dall’infortunio. La rosea chiude con un articolo dedicato alla magia del basket con l’Italia che batte la Serbia agli ottavi di finale dell’europeo.

Il taglio alto della Corriere dello Sport è dedicato alla partita tra Juventus e Salernitana intitolato elettroshock Juve, cancellato al var il gol del 3 a 2, scoppia una rissa, espulsi Cuadrado, Milik, Fazio e Allegri. l’Atalanta si fa rimontare 1-1 dalla Cremonese ma è al primo posto con Napoli e Milan. Il taglio medio è dedicato alla pallavolo con l’Italia che torna ad essere campione del mondo dopo 24 anni partendo dalla Polonia in finale per 3 a 1, ma anche al basket come gli azzurri che battono agli ottavi di finale la Serbia.

L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, così è follia intitola Il quotidiano, i bianconeri rimontano 3-2 ma viene annullato il gol al var al novantacinquesimo a Milik, che fa scatenare una bagar con quattro cartellini rossi. Il taglio alto è dedicato all’Italia del volley, che rimonta sulla Polonia in finale, campione del mondo!. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato al Torino, con la svolta per Lukic dice “Toro Ti amo firmiamo per 4 o 5 anni”, ma non solo anche il grande momento dell’Udinese che con la doppietta di Beto si esalta ed è la quarta vittoria di fila.

Davide Giardina

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

55 minuti ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

2 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

2 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

5 ore ago