La Fiorentina prova a programmare le prossime mosse per il mercato in entrata del prossimo anno: con i vari Zaniolo, Colpani, Gudmundsson e Beltrán tutt’altro che certi della loro permanenza a Firenze, Daniele Pradè prova il colpo grosso andando a bussare alla porta del Fenerbahce per Edin Dzeko:
Stando al portale turco Sabah, infatti, il bosniaco ex Inter, Roma, Manchester City e Wolsfburg potrebbe lasciare Istanbul nel caso in cui non si arrivasse a una soluzione chiara sul tema allenatore: lui e la sua famiglia sono felici in Turchia e non diranno sì a un eventuale trasferimento a meno che le circostanze non lo impongano. La Fiorentina, infatti, ha provato a chiedere informazioni su un’eventuale disponibilità all’arrivo a Firenze e l’agente non ha ancora dato una risposta chiara e diretta. I colloqui tra le parti, dunque, inizieranno una volta chiarita la questione allenatore al Fenerbahce.
Non è da escludere una sua partenza in caso di flop in queste ultime uscite stagionali – così importanti per la Fiorentina in ottica Europa – dove i suoi gol e le sue prestazioni saranno decisivi: quest’anno sono “solo” 6 i gol messi a segno contro i 10 dell’anno scorso. Se si verificassero le giuste condizioni, dunque, l’attaccante potrebbe anche lasciare Firenze.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…