Oggi, lunedì 12 agosto, è stato il giorno della presentazione di David De Gea (QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE). Il nuovo portiere della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa ed è stato introdotto dal direttore generale Alessandro Ferrari.
Siamo entusiasti e felici per l’arrivo di De Gea, un professionista con una carriera straordinaria sia a livello di club che con la Nazionale. Ha vinto molto e porta con sé un’esperienza preziosa che contribuirà al Viola Park, arricchendo anche la nostra squadra. Queste sono state le parole di Rocco Commisso, il giorno dell’arrivo di David, quando si sono parlati al telefono
Le prime parole di De Gea: “Sono molto contento di essere qui, è un orgoglio rappresentare Firenze. Darò tutto per i tifosi e per la Fiorentina”.
La scelta di optare per Firenze: “Voglio ringraziare tutti per il benvenuto, grazie. Ho deciso di non giocare per un anno ma non volevo ritirarmi, mi sono allenato da solo per stare al 100%. Quando è arrivata questa occasione ho avuto le idee chiare”
Diventare un’icona della squadra: “Spero di fare la Storia di questo club, di dare tutto e cercare con la mia esperienza di aiutare i più giovani, cercando di portare una mentalità vincente, di portare la squadra più in alto possibile e lasciare un’orma nella storia di questo club”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…