Arrivano conferme dalla Francia direttamente dal presidente del Marsiglia Pablo Longoria che in conferenza stampa ha ammesso l'esistenza di una trattativa col Genoa per la cessione dell'attaccante portoghese Vitinha. L'arrivo in rossoblù dell'ex Braga sbloccherebbe l'approdo in viola dell'islandese Albert Gudmundsson.

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino
Alberto Gilardino

Si sblocca Gudmundsson alla Fiorentina?

Come riportato dalla redazione di Sportitalia la dirigenza della Fiorentina vorrebbe regalare a Vincenzo Italiano l'attaccante rossoblù Albert Gudmundsson. Affinchè l'operazione possa andare in porto il Genoa deve prima trovare un sostituto e avrebbe messo nel mirino il portoghese Vitinha in forza al Marsiglia. Proprio di questa possibile trattativa ha parlato in conferenza stampa il presidente dei francesi Pablo Longoria.

Le parole di Longoria su Vitinha

“E' vero stiamo parlando di Vitinha col Genoa. All'OM non è facile imporsi nel ruolo di attaccante. Ci sono dei dialoghi con dei club interessati al giocatori e uno è il Genoa col quale ci sono delle situazioni da risolvere (Riscatto Malinovsky a 10 milioni) che potrebbero rendere questo trasferimento una soluzione ideale per tutti.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/205238734342/clamoroso-la-juventus-vuole-giacomo-bonaventura-i-dettagli

 

 

 

 

 

 

Clamoroso: la Juventus vuole Giacomo Bonaventura, i dettagli
Cosmi: "Rigori sbagliati? Quel saltello prima di tirare..."

💬 Commenti