Arrivano conferme dalla Francia direttamente dal presidente del Marsiglia Pablo Longoria che in conferenza stampa ha ammesso l’esistenza di una trattativa col Genoa per la cessione dell’attaccante portoghese Vitinha. L’arrivo in rossoblù dell’ex Braga sbloccherebbe l’approdo in viola dell’islandese Albert Gudmundsson.
Come riportato dalla redazione di Sportitalia la dirigenza della Fiorentina vorrebbe regalare a Vincenzo Italiano l’attaccante rossoblù Albert Gudmundsson. Affinchè l’operazione possa andare in porto il Genoa deve prima trovare un sostituto e avrebbe messo nel mirino il portoghese Vitinha in forza al Marsiglia. Proprio di questa possibile trattativa ha parlato in conferenza stampa il presidente dei francesi Pablo Longoria.
“E’ vero stiamo parlando di Vitinha col Genoa. All’OM non è facile imporsi nel ruolo di attaccante. Ci sono dei dialoghi con dei club interessati al giocatori e uno è il Genoa col quale ci sono delle situazioni da risolvere (Riscatto Malinovsky a 10 milioni) che potrebbero rendere questo trasferimento una soluzione ideale per tutti.”
https://www.fiorentinauno.com/news/205238734342/clamoroso-la-juventus-vuole-giacomo-bonaventura-i-dettagli
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…