Impegnato con la sua Nazionale, Christian Kouame ha trovato la gioia del gol nel successo della Costa d’Avorio contro il Gambia.
Gambia 0-2 Costa d’Avorio
Come riporta tuttomercatoweb, vittoria tutto sommato tranquilla per la Nazionale di Kessie e Fofana, che regolano con due reti la compagine gambiana nel neutro di Dar es Salaam, in Tanzania.
Christian Kouame
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.